mercoledì 18 agosto 2010

TAG: 25 random questions

Su YT circola un video promosso da ELLESGLITTERGOSSIP a cui ho deciso di partecipare qui sul mio blog.
Allora, cominciamo...

1. Do you have any pets?
Sì, due coniglietti: Priscilla e suo figlio, Piedolo.
2. Name 3 things that are physically close to you.
Collana di Dodo, Pennarello Rosso e Pennello sfumature nevemakeup
3. What's the weather like right now?
Sole e nubi
4. Do you drive? If so have you crashed?
Sì. Sì, ma non li ho mai causati io (mi hanno sempre tamponato mentre ero ferma e una volta sono uscita fuori strada per colpa di un ubriaco)
5. What time did you wake up this morning?
Alle 7.00, ma solitamente mi alzo alle 7.30 per andare al lavoro.
6. When was the last time you showered?
Tre giorni fa
7. What was the last movie you saw?
Baaria
8. What does your last text message say?
Prova a guardare il sito di ... per le offerte di lavoro (da Mamma)
9. What's your ringtone?
Kiss a girl di Katy Perry
10. Have you ever been to a different country?
Sì: Egitto, Marocco, Spagna, Francia, Austria, Svizzera, Croazia, Slovenia, Polonia, Ungheria, Bran Bretagna.
11. Do you like sushi?
I love Maki ( con sesamo)
12. Where do you buy your groceries?
Fruttivendolo o Esselunga
13. Have you ever taken medication to help you fall asleep faster?
No, solo integratori.
14. How many siblings do you have?
Solo 1 buco ad orecchio.
15. Do you have a desktop computer or a laptop?
Pc fisso.
16. How old will you be turning on your next birthday?
23
17. Do you wear contacts or glasses?
Nada de nada. 11 decimi da ambo le parti ^^
18. Do you color your hair?
Yes, sono passata dal ramato al biondo e adesso ancora ramato dorato
19. Tell me something you are planning to do today.
Ho aiutato una signora peruviana, tramite messaggio non verbale ( mimo) a trovare l'ufficio in cui doveva andare.
20. When was the last time you cried?
Sabato mattina
21. What is your perfect pizza topping?
Napoli (origano e acciughe)
22. Which do you prefer-hamburgers or cheeseburgers?
Hamburger
23. Have you ever had an all-nighter?
Sì, spesso sogno di mandare a quel paese la mia responsabile ( il che sarebbe bello ), peccato che poi tutto mi si ritorce contro ( è un segnale per non farlo?)
24. What is your eye color?
Azzurri
25. Can you taste the difference between Pepsi and Coke?
Certo che sì, la pepsi è più dolciastra !

Nessun commento:

Posta un commento