venerdì 26 novembre 2010

Olio mandorle dolci - Athena's


Ci son passata più volte davanti con il carrello della spesa, ma continuavo a rimandare perchè su YB non si parlava altro che quello dei Provenzali e così non mi ero decisa a prenderlo.
Un giorno alla mia Esselunga sono arrivati gli sconti e così con un bel 40% meno me lo sono portata a casa.
L'ho usato subito sotto la doccia, come struccante e come impacco per i capelli.
Doccia: usato al posto del bagnoschiuma, risciacquato con un po' di acqua calda, lascia la pelle morbidissima.
Dopo doccia: che bello coccolarsi al caldo della stufetta con un po' di massaggio...
Struccante: prima del detergente per sciogliere il trucco, ottimo anche per la zona occhi.
Impacco: yogurt, miele e qualche goccia di olio. Applicare sui capelli bagnati prima dello shampoo per circa 15-20 min.
Conclusioni: Mi ci sono trovata stra bene e penso che lo riprenderò perchè per tutti gli utilizzi che ne ho fatto vale veramente come prodotto.
Ha solo un difetto: unge un po', quindi se lo si applica dopo la doccia bisogna massaggiare bene se no si macchiano i vestiti.
Quantità: 200ml
Prezzo: € 6.80
Voto: 9/10

Nessun commento:

Posta un commento