lunedì 1 novembre 2010

Weleda: Iris - Trattamento Idratante Tonificante -


Mi sono voluta avvicinare al mondo dell'eco bio come tutti sapete e avendo provato l'efficacia degli shampoo e balsamo che mi hanno ridonato dei capelli sani e non più sfibrati e crespi ho voluto testare l'efficacia anche delle creme viso.

Niente siliconi, PEG, parabeni, Disodium EDTA e robaccia affine, ma prodotti puliti, sani per me e nei confronti dell'ambiente.

Il mio progetto 10 PAN procede bene e quindi dopo aver finito 5 prodotti mi sono concessa questa crema.

Weleda: Iris.

La profumazione è buona, non mi esalta molto, ma non è male.
Preferisco comunque fragranze al limone, verbena, rosa o miele.

La consistenza è finissima, fresca e leggera.
Si assorbe subito ed è impeccabile come base make up.
In questo periodo la mia pelle è molto secca, quindi la riapplico più volte durante la giornata: diciamo che l'idratazione non dura per più di 5-6 ore.

La sera adopero una crema specifica per la cura della pelle che sto facendo in questo periodo e che mi impegnerà fino a metà del prossimo anno.

Il tubetto contine: 30 ml

Costo: € 10,50

Voto: 8



A chi interessasse i prodotti che ho finito grazie al Project 10 Pan sono:
-Balsamo splendor al cocco
-Struccante occhi AVON
-Struccante occhi Nivea
- Bagno doccia Avon
- Correttore You're bleffing di Benefit

Nessun commento:

Posta un commento